Bar e ristorante
Inserito nel contesto suggestivo quale il casinetto di caccia dell’imperatrice Maria Luigia d’Austria, il ristorante accoglie i giocatori in un clima caldo e familiare mentre il bar, adiacente alla segreteria ed alla reception, è luogo di ritrovo dopo il gioco per l’happy hour serale o un semplice aperitivo.
Lo chef propone i piatti base della cucina italiana e una vasta scelta di piatti tipici della tradizione culinaria parmigiana. Tortelli di erbetta, di zucca e cappelletti in brodo sono le prime scelte dei nostri clienti ma trippa alla parmigiana, bolliti ed i rinomati salumi, sono il loro degno corollario. La cantina annovera assieme ai vini locali anche una scelta tra i principali vini italiani.
La sala ristorante, caratteristica nella pianta a disegno ottagonale, è in grado di ospitare fino a 40 coperti; su richiesta è possibile anche usufruire di una saletta più riservata con capienza massima di 12 coperti mentre all’esterno è presente un dehor climatizzato, con vista sulla buca 18, che ospita fino ad 80 persone.

ORARI RISTORANTE
12.00 – 15.00 tutti i giorni
Tutte le sere su prenotazione (min 16 coperti).
Gestione: Nonna Neris