Percorso

Percorso

9 BUCHE PITCH & PUTT

Le buche sono costruite secondo gli standard della Federazione Italiana di Pitch&Putt e quindi idonee ad ospitare qualsiasi manifestazione legata a questa disciplina. Luogo ideale dove poter affinare quella parte del gioco che ogni golfista sa essere la più importante per i propri successi, è possibile giocare qualsiasi tipo di colpo dalla distanza di 100 metri dalla buca. I green piccoli, e ben difesi dai bunker e dagli ostacoli d’acqua, sono pensati con pendenze e scalini in grado di sfidare anche il più abile puttatore. Un percorso delicato in grado di far divertire il giocatore neofita ma di gratificare anche i giocatori più esperti.


PITCHING GREEN ILLUMINATO

Il pitching green è un’area ampia costituita da un green di 300mq con uno scalino centrale che divide le due posizioni bandiera, un bunker profondo e circa 1000mq complessivi che permettono l’esecuzione di qualsiasi colpo di approccio.


PUTTING GREEN ILLUMINATO

Il putting green è composto da un green di 500 mq con numerose pendenze e attraversato da un piccolo canale che lo divide circa sulla metà. Si tratta del luogo ideale per affinare la propria tecnica e per organizzare le proprie sfide notturne.


CAMPO PRATICA ILLUMINATO

Il campo pratica conta circa 40 postazioni delle quali 18 su tappetini attrezzati per la pratica invernale in parte coperte e riscaldate.
A partire da 50 metri dai battitori ci sono 2 “green bersaglio” ogni 25 metri per un totale di 12 “green bersaglio”. A partire dai 215 metri fino alla fine del campo pratica è stata creata una landing area per i colpi lunghi, un bunker sulla sinistra ed un filare di piante sulla destra fanno da scenario ideale per provare a piazzare i propri drive “in mezzo alla pista”.